Calciomercato

Mercato, lunedì incontro tra la Roma e gli agenti di Mario Rui

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-06-2016 - Ore 21:50

|
Mercato, lunedì incontro tra la Roma e gli agenti di Mario Rui

Un terzino sinistro per rinforzare la difesa della Roma di Luciano Spalletti, e il nome è ormai stato designato: Mario Rui, portoghese classe 1991 dell'Empoli. Accordo tra le società che è già stato trovato, lunedì incontro tra Roma ed entourage del terzino per definire l'accordo e sancire, dunque, il rinforzo sulla corsia di sinistra. Può essere il giorno della fumata bianca, Mario Rui sempre più verso Roma. (gianlucadimarzio.com) 

-----

La Roma mette le mani su Mario Rui, esterno portoghese dell'Empoli, che andrà in giallorosso per un'operazione complessiva di circa 10 milioni di euro, tra cifra del prestito oneroso, quella fissata per il riscatto e bonus facilmente raggiungibili. Intanto trapela un retroscena sulla trattativa tra i due club. Il 6 giugno, giorno precedente a quello in cui Roma ed Empoli hanno formalizzato l'affare, l'Hoffenheim si è fatto avanti con un'offerta per il laterale portoghese. Offerta che è stata declinata dal club toscano, che in quel momento stava trattando con i giallorossi (alfredopedulla.com)

-----

In attesa dell'ufficialità dellacessione di Pjanic alla Juventus, la Roma sta definendo alcune operazioni in entrata. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it c'è l'accordo con l'Empoli per Mario Rui sulla base di circa 10 milioni di euro, ma prima di concludere l'affare, Sabatini farà un nuovo tentativo con il PSG per Digne. Come è noto, il club giallorosso non ha intenzione di pagare la cifra del riscatto pattuita, vicina ai 17 milioni di euro. La volontà del terzino transalpino (che si conferma la prima scelta per la fascia sinistra) potrebbe rivelarsi fondamentale per ammorbidire le richieste del PSG. Il club campione di Francia ha fatto sapere di essere anche disposto a concedere il prolungamento del prestito, a patto dell'inserimento di un obbligo diriscatto (con un piccolo sconto) per la prossima stagione (calciomercato.it)

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom