Calciomercato

Marotta: "Cuadrado? Domani mattina speriamo di arrivare all'ufficialità"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-08-2015 - Ore 18:06

|
Marotta:

Il direttore generale della Juventus Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium nel prepartita di Juventus-Udinese, cui ha parlato anche della trattativa col Chelsea relativa a Juan Guillermo Cuadrado: “Confermo che ad oggi è molto possibile, domani mattina speriamo di arrivare all’ufficialità. Cuadrado è un’occasione che ci si è presentata due mesi fa e abbiamo cercato di coglierla. Il nostro interesse non è quello di portare i giocatori in ruoli specifici, ma i migliori sul mercato: se ricerchiamo giocatori di un solo ruolo rischiamo di trovare alternative non all’altezza. Adesso sta ad Allegri trovargli una collocazione numerica, e lui è bravissimo in questo. Draxler? Al momento la situazione ci dice che il giocatore non può essere preso se il club non abbassa le sue richieste“.

Riguardo le trattative già andate in porto: “Abbiamo dovuto risolvere delle questioni tecniche e familiari, c’erano giocatori che volevano andarsene, alcuni per motivi tecnici e altri per motivi familiari. Al loro posto sono arrivati grandi giocatori come Dybala, Zaza che sono al loro primo anno di Juventus, con loro servirà un periodo di integrazione perché la maglia è molto pesante, cosa che invece Tevez non ha dovuto passare“.

Chiusura su Antonio Conte, che lasciò la Juventus proprio per non aver condotto in porto alcune trattative importanti, tra cui quella per Cuadrado: “Nel calcio bisogna anche cercare di guardare avanti, questo vuol dire programmazione. Cuadrado appena sei mesi fa è stato pagato 35 milioni. Questo è un gruppo vincente, questa mattina leggevo una statistica: negli ultimi quattro anni fra la Juve e le milanesi corrono 232 punti, segno di un dominio assoluto. Se siamo ancora i favoriti? L’obbligo della Juventus, storicamente, è quello di lottare per vincere“.

Fonte: Mediaset Premium

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom