Calciomercato

Mercato Roma, domani è il giorno di Bertolacci. Luiz Adriano e Baba alla finestra

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-06-2015 - Ore 19:55

|
Mercato Roma, domani è il giorno di Bertolacci. Luiz Adriano e Baba alla finestra

Porte girevoli in casa Roma, continua la caccia al centravanti: sfumato Bacca, la società sta cercando di arrivare a Luiz Adriano, stella brasiliana dello Shaktar Donetsk. Su di lui c'è il Milan, il giocatore si svincola a dicembre e i rossoneri stanno lavorando per portarlo a Milanello già a Gennaio. La Roma studia la situazione, potrebbe tornare sul giocatore sin da ora. Ma non è escluso che il Milan provi a fare un'offerta in questa sessione di mercato per prenderlo subito. Il futuro di Mattia Destro è ancora incerto, la trattativa col Monaco è ben avviata. Offerta di 14 milioni più bonus sul piatto, l’agente Claudio Vigorelli è a Montecarlo per trattare di persona con i francesi. Discussione ancora in corso, si deciderà tutto nella giornata di domani. Decisiva ai fini delle trattativa. Inoltre, sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse della Fiorentina, ma l’operazione è legata ad un’eventuale cessione di Mario Gomez.

Bertolacci? Via al Milan per 20 milioni, domani le visite mediche. Antei, Caprari e Stoian sono stati riscattai alle buste da Sassuolo, Pescara e Chievo. Mentre Nainggolan è tutto della Roma.Barba, invece, finisce all'Empoli. Capitolo acquisti: a breve ci sarà un’offerta per Abdul Baba, terzino sinistro dell’Augbsurg. Su di lui c’è anche il Chelsea, ma la Roma è pronta ad approfittare di un eventuale passo falso degli inglesi. Piace anche Arthur Masuaku, terzino classe ’93 dell’Olympiakos. Buon prospetto. Contatti con l'entourage del giocatore, la società sta valutando il da farsi. Operazione legata a filo doppio con la cessione di Holebas, sempre più vicino al Watford. Intensi contatti tra le parti, l’offerta degli inglesi oscilla tra i 2 e i 3 milioni. Si può chiudere a giorni. Altre trattative? Balasa (’95, terzino) e Machin (’96, centrocampista) potrebbero approdare in prestito al Latina, mentre Pellegrini e Politano sono richiesti dal Sassuolo, con quest’ultimo molto vicino ad un accordo coi neroverdi (si cerca la giusta formula tra i club). Acquisti, cessioni, tanti prestiti. Il mercato della Roma è tutt'altro che statico.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom