Calciomercato

Mercato, la Sampdoria insiste per Ljajic

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-08-2015 - Ore 11:10

|
Mercato, la Sampdoria insiste per Ljajic

Incastri, intrighi e nuove soluzioni last minute. Negli ultimi giorni potrebbe prendere corpo un altro interessante domino di calciomercato: Eder all'Inter e Ljajic alla Sampdoria, con Juan Jesus sullo sfondo in ottica mercato Roma. Già, perché come riporta 'Sport Mediaset', visto il forte interessamento dei nerazzurri per Eder nelle ultime ore, la Sampdoria si vorrebbe tutelare sondando la disponibilità dei giallorossi di aprire alla pista Ljajic, che Zenga lo considera il possibile erede dell'attaccante azzurro diretto verso Milano. Ad un passo dalla chiusura dell'affare Perisic i dirigenti nerazzurri vogliono regalare a Mancini un altro esterno offensivo e, viste le difficoltà per arrivare a Lavezzi, Ausilio si è buttato adesso su Eder per il quale è previsto un incontro in giornata con la Samp. Difficile però strapparlo a prezzo di saldo, Ferrero non fa sconti. Si tasterà il terreno mantenendo aperte anche le soluzioni Perotti, con il quale c'è già un accordo di massima e Borini.

Il serbo è in uscita dalla Roma e resta sempre viva l'ipotesi di uno scambio di prestiti con Juan Jesus che piace a Garcia per la possibilità di schierarlo sia da difensore centrale che da terzino sinistro. Non è detto però che se dovesse andare in porto il connubio Ljajic-Sampdoria, il brasiliano non si possa fare ugualmente. Questo significherebbe ovviamente l'approdo di Eder in nerazzurro e allora l'Inter, ottenuti i due esterni tanto sognati dal tecnico di Jesi, potrebbe lasciar partite 'JJ' verso Roma, magari per un conguaglio economico non troppo eccessivo, vista anche la volontà di vendere dietro per acquisire un terzino sinistro negli ultimi giorni mantenendo la linea Thohir: prima si vende, poi si compra, a meno che non siano urgenze. Scenari possibili e soluzioni fattibili. Idee ce ne sono tante, vediamo quale prevarrà.

Fonte: calciomercato.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom