Calciomercato

Mercato Roma, operazioni in entrata ed uscita. Ora più Jovetic che Bacca

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-06-2015 - Ore 16:22

|
Mercato Roma, operazioni in entrata ed uscita. Ora più Jovetic che Bacca

Operazioni in esntrata per la Roma ma sopratutrto in uscita. Secondo quanto rivelato dall'emittente radiofonica, le partenze di Maicon e Holebas sono sempre più certe. La trattativa che porterà il terzino greco al Watford frutterà intorno ai 2,5 milioni dall'operazione. Come sostituti piacciono Digne del PsgMasuaku dell'Olympiacos.

Per quanto riguarda Mattia Destro, la Roma sta continuando a trattare con il Monaco. La volontà del giocatore, però, è chiara: andare alla Fiorentina. L'attaccante potrebbe accettare la destinazione monegasca solo qualora i giallorossi dovessero riuscire a trovare l'accordo nei prossimi giorni (club del principato vuole chiudere entro domenica), altrimenti potrebbe tornare forte il nome dei viola.

In entrata, invece, si continua a pensare all'attaccante. Nonostante la concorrenza tra Roma e Milan per Bacca, secondo quanto riferisce l'emittente, Jovetic avrebbe scavalcato il giocatore del Siviglia nell'ordine delle preferenze dei giallorossi.

Fonte: Rete sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom