Calciomercato

Mercato Roma, possibile accordo tra Benatia e il City

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-05-2014 - Ore 12:45

|
Mercato Roma, possibile accordo tra Benatia e il City

Secondo quanto riportato dall’emittente satellitare Sky Sport, sarebbe stato raggiunto un accordo di massima tra Benatia e il Manchester City.Resta però da convincere la società giallorossa che non si muove dalla richiesta di 40 milioni di euro.
Il procuratore del giocatore, questa mattina, aveva polemizzato con la società giallorossa dicendo che ”Se ci sarà una partenza, è solo perché lo ha deciso la Roma”, mentre lo stesso calciatore aveva rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport parlando chiaramente di come fosse la situazione relativa al suo contratto:
"La scorsa estate il mio agente mi sconsigliò di firmare per la Roma: il contratto era basso rispetto ad altre offerte e non giocavo in coppa. Io ho firmato lo stesso e non me ne sono mai pentito: c’era un progetto, l’idea mi piaceva. Sabatini mi ha guardato negli occhi, ringraziandomi. Durante l’anno più volte mi ha detto che gli piaceva il mio atteggiamento, dandomi appuntamento a fine stagione. Penso di aver dimostrato qualcosa, ma non ho mai fatto pesare nulla: né ciò che ho fatto in campo né fuori. Ma c’era un accordo, la Roma prima di firmare mi disse: “Bena, sappiamo che meriti di più e che hai rifiutato tanti soldi. Vieni, dimostra che sei da Roma e se andiamo in Champions o vinciamo lo scudetto, ti faremo un bel contratto”. Ma mi è arrivata una proposta inaccettabile. Sono rimasto deluso, meritavo più rispetto. Perché finora nessun dirigente ha parlato? Dico sempre quello che penso, è il mio difetto più grande. Ma sono fatto così”.

Fonte: sky sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom