Calciomercato

Milan, ufficiali gli acquisti di Paletta e Antonelli

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-02-2015 - Ore 16:20

|
Milan, ufficiali gli acquisti di Paletta e Antonelli

AC Milan comunica che il calciatore Luca Antonelli ha sottoscritto un contratto fino al 30 Giugno 2018. Dopo la firma del contratto, il difensore rossonero ha visitato il Casa Milan Store, dove ha scelto il numero di maglia 31, e il Museo Mondo Milan.

AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo Gabriel Paletta dal Parma FC. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2018. Queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Milan Channel: 

"Sono contento voglio essere subito a disposizione. Ieri sapevo che sarei dovuto restare qua, sono contento per questo, un po' dispiaciuto per la situazione dei miei ex compagni. È un orgoglio per me vestire questa maglia, spero di ripagare la fiducia. Voglio aiutare il Milan a lottare per le posizioni che si merita, le prime di classifica. Tutti devono fare la loro parte, io vengo a dare il mio contributo. Conosco tanti giocatori della Nazionale, alcuni che hanno giocato con me a Parma, spero di integrarmi subito. Ieri ho visto Luca Antonelli, quelli che non conosco li conoscerò a Milanello. Ricordo la finale del Mondiale per Club contro il Milan. Ricordo che Pippo ha fatto due gol, ne parleremo. Con la sua esperienza Mister Inzaghi ci darà una mano."

 

Fonte: legaseriea.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom