Calciomercato

Monchi, ds. Siviglia: "Mi piacerebbe lavorare in Italia ma anche in Francia, Germania ed Inghilterra. La Roma? Non mi chieda altro"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-11-2016 - Ore 14:19

|
Monchi, ds. Siviglia:

La Roma è alla ricerca del successore di Walter Sabatini. Sino al termine della stagione, sarà Frederic Massara ad occuparsi del mercato romanista ma da prossimo campionato, servirà un ds di maggior esperienza internazionale ed ecco perché il nome di Ramon Rodriguez Verdejo, detto Monchi, attualmente al Siviglia è uno di quelli più in alto nella lista. Il cosidetto miracolo rojiblancos è soprattutto merito suo: nel suo palmares ci sono 5 Europa League vinte, una Supercoppa Europea, 2 coppe del Re ed una Supercoppa di Spagna. Ha scoperto talenti come Sergio Ramos e Dani Alves, preso a 500 mila euro e rivenduti a quasi 40 milioni, Keita, Bacca, Rakitic ed i giallorossi Fazio e Perotti solo per citarne alcuni. Il portale laroma24.it lo ha intervistato:

Dopo la partita di Champions League contro la Juventus lei ha detto che le piacerebbe lavorare in Italia, conferma?
"
Sì è così, e per la Francia quando me lo chiedono i media francesi, per la Germania quando mi fanno qualche domanda i giornalisti tedeschi, per l'Inghilterra, quando i loro media mi fanno quel tipo di domanda. Questa è la normalità delle cose".

Nello specifico si parla di contatti con la Roma negli ultimi giorni, ha parlato con Franco Baldini di questa possibilità?
"Per favore, non mi chieda altro. La ringrazio molto".

Fonte: laroma24.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom