Calciomercato

Monchi sonda il giovane Marin, l'agente: "Ha tecnica eccellente, non c'è momento migliore per prenderlo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-07-2018 - Ore 13:07

|
Monchi sonda il giovane Marin, l'agente:

Antonio Marin, attaccante della Dinamo Zagabria, potrebbe essere nei piani della Roma. Come riferito da calciomercato.com infatti, il classe 2001 è valutato 15 milioni di euro e ha il contratto in scadenza nel 2021. Nei mesi scorsi ci sono stati sondaggi di Juventus, Roma e Manchester City ma non si sono superati i 3-4 milioni. Miroslav Bicanic, agente del giocatore, ha dichiarato: 

“In Italia avrebbe un grande futuro. Antonio è veloce, è forte fisicamente, ha una tecnica eccellenteed esplosività. Non c’è un momento migliore per prenderlo. Guardate cosa ha fatto il Realcon due talenti brasiliani, se li sono assicurati prima degli altri. La Dinamo conosce i gioielli che ha, col tempo il prezzo salirà. A chi assomiglia? Pensando in grande, ha le caratteristiche di Cristiano Ronaldo e Neymar. Ma lui ha il suo stile. Fa assist e cerca le punte coi passaggi filtranti”.

Fonte: calciomercato.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom