Calciomercato

Nainggolan: "Sarebbe strano che dopo un anno io possa andare via da una società"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-06-2019 - Ore 23:14

|
Nainggolan:

Radja Nainggolan, centrocampista dell'Inter, è stato intervistato da Sky Sport e ha parlato anche delle voci che lo vorrebbero lontano dai nerazzurri e desideroso di tornare alla Roma. Queste le sue dichiarazioni:

"Di mercato non parlo. Io sono sempre stato uno che ha giocato tanti anni in ogni squadra, adesso sono stato un anno all’Inter e sarebbe strano pensare che dopo un anno io possa andare via da una società che mi ha voluto e che comunque sta cercando di crescere. Io vorrei crescere con l’Inter, quindi vediamo come va. Io sono sempre stato felice dove sono stato, ho sempre lasciato tanto dove sono stato e spero di poter fare la stessa cosa all’Inter". 

Infine, ai suoi tifosi dice: 

"Li saluto e dico loro di continuare a seguirmi". 

Dove?

"Ho tre anni di contratto, quindi sono tranquillo".

Infine, sull'addio a  e l'arrivo di Antonio  sulla panchina dell': "Nella mia carriera ho avuto tanti bravi allenatori e tante brave persone, ma anche persone meno brave e allenatori meno bravi. Bisogna vivere le persone, poi capita che sta più simpatico uno rispetto a un altro. Io sono uno che vuole vincere, quindi se la società ha deciso di cambiare evidentemente pensa di migliorarsi. Lo ripeto, per me  è una persona speciale e sono sempre stato bene con lui, ma adesso per me sarà una cosa nuova. Mi hanno parlato tutti bene di , mi hanno detto che è uno bello tosto e inquadrato, ci metteremo tutti a disposizione".

Fonte: Sky Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom