Calciomercato

Ore decisive per Destro: l'agente aspetta l'ok tra le società

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-06-2015 - Ore 23:55

|
Ore decisive per Destro: l'agente aspetta l'ok tra le società

Ultimi aggiornamenti riguardo la situazione di Mattia Destro. Secondo quanto riporta Sky Sport, l'agente della punta, Claudio Vigorelli, si trova a Montecarlo e sarebbe pronto a chiudere l'affare col Monaco qualora il club del Principato e il sodalizio giallorosso dovessero trovare l'accordo a breve. L'intesa dovrebbe essere raggiunta sulla base di 14 milioni di euro per il cartellino, più uno di bonus. In caso di accordo, l'agente dell'attaccante ascolano si attiverebbe col suo assistito per concludere la trattativa. Al momento il giocatore pare poco propenso ad andare a giocare in Ligue 1, con la Fiorentina sullo sfondo. Si attendono, ovviamente, nuovi sviluppi.

Secondo quanto riportato, invece, da Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale, "Mattia Destro non ha ancora preso una decisione sul suo futuro. Il Monaco aspettava una risposta per oggi, non è ancora arrivata, ma il club del Principato può aspettare ancora perché il profilo di Destro piace tantissimo a Jardim. I monegaschi hanno messo sul piatto 12 milioni più bonus, i margini per trovare un’intesa ci sono. L’eventuale soluzione Fiorentina intriga Mattia, ma al momento la Viola è impegnata nella risoluzione della vicenda Salah e prenderebbe la punta soltanto in prestito. E il Monaco continua ad aspettare Destro…"

Fonte: Sky Sport | alfredopedulla.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom