Calciomercato

Palermo, Dario Baccin: "Hernandez incedibile ma mai dire mai"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-07-2013 - Ore 20:49

|
Palermo, Dario Baccin:

Dario Baccin, direttore dell'area tecnica del Palermo è intervenuto a Centro Suono Sport nella trasmissione condotta da Marco Muscarà, Roberto Rapaglià e Daniele Carboni per parlare del futuro di Abel Hernandez ed ha dichiarato: "Hernandez incedibile ma mai dire mai". Inoltre ha aggiunto:

Hernandez rimarrà a Palermo? E' possibile un suo arrivo alla Roma?
"Abel oltre ad essere uno dei giocatori rosanero più forti, è anche uno dei più giovani essendo un classe 90. E' molto richiesto ma il Palermo non vuole privarsene a cuor leggero. Per ora è incedibile ma in calciomercato mai dire mai. La società è tenuta a valutare tutte le offerte".

Che impatto ha avuto Gattuso a Palermo?
"L'impatto che ha avuto Gattuso con la città, l'ambiente e la società è stato positivo. E' una persona determinata a far bene il suo lavoro, è stata una piacevole sorpresa. Ha dedicato grande attenzione al settore giovanile. Sono convinto che potrà far bene il suo lavoro".

Per i rosanero è la stagione del rilancio?
"La B è un campionato tostissimo ma la società si sta attrezzando per mettere a disposizione del mister una squadra importante".

Quanto siete stati vicini a Zuber?
"Giocatore di grande talento, di grande prospettiva che il Palermo ha seguito. E' stato ad un passo dal Palermo prima dell'inserimento di un'altra realtà più potente economicamente e che offriva al giocatore di fare l'Europa (Cska Mosca ndr)".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom