Calciomercato

Parma, spunta l’ipotesi-Roma per Donadoni

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-05-2013 - Ore 21:10

|
Parma, spunta l’ipotesi-Roma per Donadoni

(P. Razzini – gazzetta.it) Resta o se ne va? Nonostante le numerose rassicurazioni da parte della dirigenza, il nome di Roberto Donadonicontinua a circolare in ambito di calciomercato.

Sarà il positivo campionato alla guida del Parma, ma non sono ancora tramontate le voci che vogliono il condottiero crociato sulla panchina di una big italiana: “Siamo in piena sintonia con il nostro mister e stiamo pianificando insieme il futuro del Parma”, aveva annunciato pochi giorni fa l’amministratore delegato Pietro Leonardi. Poi, una breve intervista a Mario Bortolazzi (secondo di Donadoni) aveva tolto qualche certezza: “Il Milan? No, ci ha cercato la Roma”. Insomma, il destino del tecnico emiliano molto probabilmente si deciderà solo dopo che Allegri avrà esplicitato la sua prossima panchina. 

Una sua permanenza alla corte di Berlusconi aprirebbe nuovi scenari giallorossi per Donadoni. Se, invece, rimarrà a Parma, avrà avuto ragione Pietro Leonardi che non ha mai aperto la strada, neppure per un momento, alla partenza del suo attuale allenatore.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom