Calciomercato

Pedullà: "Continui contatti con Mitrovic, Dzeko gradisce la Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-06-2015 - Ore 23:50

|
Pedullà:

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà fa il punto delle trattative di mercato che vedono protagonista la Roma, specialmente in attacco. Ecco qui di seguito quanto scritto sul suo sito ufficiale:

Continuano i contatti tra Roma e Anderlecht per Aleksandar Mitrovic sono continui: questo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale. Operazione da 16 milioni, la Roma è fortemente interessata, pronta a uscire allo scoperto dopo che avrà sistemato le situazioni in uscita. Destro in testa, ma anche Ljajic e Doumbia, senza dimenticare gli intoppi (definitivi?) che ci sono stati per il trasferimento di Gervinho all'Al-Jazira. La Roma vuole fare due attaccanti: un giovane di grande talento come Mitrovic e un profilo più esperto, molti indizi portano a Dzeko (magari con Ljajic nella trattativa come segnalato ieri mattina dalla Serbia), senza dimenticare i contatti che ci sono stati con l'entourage di Van Persie. C'è il gradimento di Dzeko, da giorni, ora bisogna parlare con il Manchester City".

Fonte: alfredopedulla.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom