Calciomercato

Per Iturbe il Napoli in vantaggio sulla Roma

condividi su facebook condividi su twitter Di: Gabriele Nobile 09-05-2014 - Ore 15:59

|
Per Iturbe il Napoli in vantaggio sulla Roma

Come aveva anticipato poco fa, Gianluca Di Marzio sul suo portale, il Napoli sta tentando un bliz per arrivare al fuoriclasse del Verona Juan Manuel Iturbe, oggi a Castel Volturno. Da come risulta anche alla redazione di Insideroma, il Ds del Napoli Riccardo Bigon si è incontrato con gli intermediari del giocatore, Pierpaolo Triulzi e Claudio Anellucci, storici procuratori di Cavani (ma anche di Tounkara, giovane attaccante della Lazio) quindi di casa a Napoli. Lo stesso Iturbe che da Anellucci, era stato offerto agli azzurri circa 3 anni fa, in quel caso però i manager partenopei non ritenevano ancora pronto il giovane attaccante argentino, per il campionato Italiano. Tutta in salita quindi, per la Roma, la corsa al talento di Buenos Aires, per adesso il Napoli può godere di un certo vantaggio, aspettiamo adesso le contromosse di Walter Sabatini, che al momento pare, stia dialogando solamente con il Verona.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

francesca 09/05/2014 - Ore 16:27

e poi il vantaggio del napoli su che basi sta? il napoli deve parlare con verona e porto non solo con i procuratori. mi sembrano conclusioni un po troppo affrettate

francesca 09/05/2014 - Ore 16:26

scusate ma mica triulzi e il procuratore solo di iturbe, perche fare semplice concclusioni soltanto per un pur parle' E poi se c'è un giovatore di cui non ha bisogno il napoli e iturbe. scrivete notizie certe non ipotesi. e poi chi lo dice che la roma e veramente interessata al giocatore?

chiudi popup Damicom