Calciomercato

Perotti atterrato a Roma: "Forza Roma" Visite mediche stasera (Foto)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 31-01-2016 - Ore 21:15

|
Perotti atterrato a Roma:

Diego Perotti ha giocato qest'oggi la sua ultima partita col Genoa ed ora volerà verso Roma. L'ex esterno del Siviglia sta per imbarcarsi sull'aereo che lo porterà nella Capitale per indossare la maglia giallorossa. Questo il suo saluto ai tifosi genoani riportato dal sito gianlucadimarzio.com: "Mi dispiace andare via così ma è una opportunità molto importante per me. Un abbraccio grandissimo ai tifosi del Genoa che mi hanno sostenuto fin dal primo momento e io in campo ho dato tutto anche per loro. Alla fine, credo sia una buona opportunità anche per la società stessa. La Roma? Trovo una squadra che sta giocando meglio, che giocherà anche in Champions League, il resto vediamo quando arrivo". 

  • Ore 21.10 - Perotti è in questo momento nella clinica di Villa Stuart per svolgere le visite mediche. Domani mattina firma e primo allenamento ore 11 agli ordini di Spalletti. 

  • Ore 20.25 - Perotti sbarca a Fiumicino con la sciarpa giallorossa di rappresentanza per i nuovi acquisti. L'argentino dice solo "Forza Roma" e si dirige direttamente a Villa Stuart, dove effettuerà le visite mediche stasera.

  • Ore 20.04 - Diego Perotti è atterrato in questo momento all'aeroporto di Fiumicino con un volo da Genova. 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom