Calciomercato

Pescara, Acri: "Vorrei Verre. Zeman? Felici di avere Marino"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-06-2013 - Ore 14:56

|
Pescara, Acri:

"Per il Pescara vorrei Keità e Verre. Zeman? Felici di avere Marino", sono le parole di Guglielmo Acri, consulente per il mercato del Pescara, ai microfoni di Radio Manà Sport durante la trasmissione: "Speciale Calciomercato": "Lazio e Roma sfornano giovani talenti di qualità in continuazione. Il Pescara ha ottimi rapporti con entrambe le squadre romane, per questo discuteremo con i giallorossi di Caprari in totale sintonia, sperando di trattenerlo in Abruzzo. Se potessi portare due giocatori per il Pescara della prossima stagione, vorrei Keità e Verre. Il primo Lotito non me lo darà mai, ma sognare non costa nulla".

"Il mercato in uscita? Abbiamo un accordo con Raiola per Weiss, quando ci porterà l'offerta di un club non avremo problemi a cederlo, stessa cosa per Bjarnason, ci son tante richieste per i due nostri gioielli dall'Italia e dall'estero".

"Pelizzoli? Resta al Pescara. In una squadra dalla linea verde, il neo tecnico Marino punterà sull'esperienza del nostro numero 1, che tanto bene ha fatto da quando ha preso nel girone di ritorno il posto di Perin".

"Zeman? Dal presidente Sebastiani alla società tutta, siamo felici di poter lavorare con un grande allenatore come Marino, che con le sue compagini ha sempre espresso un calcio propositivo e spumeggiante. Il boemo poteva tornare, ma il suo rifiuto non ha scalfito l'entusiasmo della piazza che ha accolto Marino con grande passione e calore".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom