Calciomercato

Pochettino: "Osvaldo non è un obiettivo, Ramirez felice con noi"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-06-2013 - Ore 12:15

|
Pochettino:

(TMW) Lunedì inizierà la nuova stagione di mister Mauricio Pochettino al Southampton. Tuttomercatoweb.com lo ha intervistato in esclusiva per fare un punto sul mercato.

Notizia degli ultimi giorni è l'offerta dei Saints alla Roma per Osvaldo. Si parla di 20 milioni di euro.

"Osvaldo è un grande giocatore. L'ho allenato all'Espanyol, quindi conosco le sue caratteristiche. A suo tempo abbiamo preso informazioni sulla sua situazione alla Roma, ma non abbiamo fatto nessuna offerta".

E' chiaro che cercate un attaccante, comunque...

"Abbiamo le idee chiare su quelli che possono essere i nostri obiettivi, ma il mercato al momento procede molto a rilento. Stiamo lavorando con molta discrezione sui rinforzi da portare in rosa".

Guardando anche al mercato italiano, vedi i nomi di Astori e Nainggolan...

"Di nomi accostati al Southampton ne sono usciti tanti, forse troppi. Alcuni di essi sono stati inventati, altri no. Astori, per esempio, è stato cercato, ma alla fine abbiamo optato per Lovren, un grande giocatore".

Ramirez resterà?

"E' contento con noi, contiamo su di lui per la prossima stagione. E' normale che piaccia a tanti club visto il suo valore, ma non facciamo caso alle voci di mercato. Stiamo programmando la prossima stagione con lui".

Obiettivi per la prossima stagione?

"Il presidente è una persona ambiziosa, e così anche noi. Abbiamo intenzione di migliorarci, ma non fissiamo punti. Guarderemo partita dopo partita, dalla prima all'ultima".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom