Calciomercato

Raggiunto accordo di massima tra Roma e Siviglia per N'Zonzi. Al club andaluso dovrebbero andare 31 milioni più bonus (Foto)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-08-2018 - Ore 23:40

|
Raggiunto accordo di massima tra Roma e Siviglia per N'Zonzi. Al club andaluso dovrebbero andare 31 milioni più bonus (Foto)

Il Siviglia ha ceduto Steven N'Zonzi alla Roma. Questo è quanto afferma il giornalista spagnolo José Manuel García sul suo account Twitter:

"Nonostante manchino conferme ufficiali, mi assicurano che N'Zonzi è stato venduto alla Roma. Scopriremo più avanti, se ce lo diranno, le cifre ma sicuramente non saranno inferiori a 30 milioni più 5".

A tal proposito, arrivano conferme anche dal sito iberico elcorreoweb.es, che spiega come l'intesa tra le 2 società per Steven N'Zonzi sia ad un passo per la cifra di 30 milioni più bonus legati agli obiettivi sportivi raggiunti dalla squadra giallorossa. Stesso ammontare di cui parla il giornalista spagnolo nel suo tweet. Ora c'è un ultimo dettaglio da sistemare: il ds Monchi sta cercando di convincere il padre ed agente del giocatore a rinunciare a parte della percentuale che gli verrebbe riconosciuta al momento del trasferimento. Una clausola questa che era stata inserita al momento del rinnovo contrattuale circa un anno e mezzo fa proprio dall'attuale direttore sportivo della Roma.

Arrivano ulteriori conferme di una chiusura imminente per N'Zonzi in giallorosso anche da Sky Sport, che parla anche lei di 30 milioni più bonus.

Raggiunto un accordo di massima sulla base di 35 milioni complessivi, 31 di parte fissa più 4 di bonus facilmente raggiungibili. Inoltre, il padre del giocatore ha rinunciato ai 5 milioni a cui avrebbe avuto diritto in caso di pagamento della clausola rescissoria: l'intera cifra sarà dunque incassata dal Siviglia. Questo è quanto comunica il sito eldesmarque.com.

Ancora conferme da parte dei giornalisti Erika Menghi de Il Tempo, Angelo Mangiante di Sky Sport ed Eleonora Trotta, direttrice del sito calciomercato.it, che danno ulteriori dettagli della trattativa. Mentre un tweet de ElDesmarqueSevilla Fc parla di principio di accordo tra le 3 parti per 30 milioni di fisso con 5 di variabile (bonus). Questi i rispettivi tweet:

 

Fonte: Twitter-elcorreoweb.es-Sky Sport-ElDesmarqueSevilla Fc

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom