Calciomercato

Raiola: “L’Ajax vuole il rinnovo di Justin perché in caso contrario non potrebbero guadagnare"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-05-2018 - Ore 14:32

|
Raiola: “L’Ajax vuole il rinnovo di Justin perché in caso contrario non potrebbero guadagnare

Mino Raiola ha parlato ai microfoni del sito olandese quotenet.nl del futuro del suo assistito Justin Kluivert, osservato speciale di Monchi.

Queste le sue parole :

Mi si può accusare solamente di una cosa, di fare il mio lavoro per difendere il giocatore. Per cui lo ritengo un complimento. Ad oggi Justin non rinnova, ma questo non vuol dire che vuole andarsene. Però l’Ajax vuole che rinnovi solo per poter chiedere più soldi. Per ora, dunque, rispetterà il suo contratto e resterà per un altro anno. Non è questo quello che vogliono tutti? O veramente vogliono che rinnovi per farci più soldi? Perché se vogliono che resti, non c’è bisogno di rinnovare. Tutta la stupida opinione pubblica continua a dire che sto spingendo per andare via, ma non prolungare il contratto non vuol dire che se ne sta andando. L’Ajax vuole il rinnovo di Justin perché in caso contrario non potrebbero guadagnare, però a volte si può guadagnare anche trovando una squadra migliore. La vera domanda è questa: perché vogliono tutti andarsene dall’Ajax? Antipatico io? Non voglio certo un premio alla popolarità“.

Fonte: quotenet.nl

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom