Calciomercato

Roma, da Marchisio a Yaya Tourè: i centrocampisti prendibili subito

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-08-2018 - Ore 19:06

|
Roma, da Marchisio a Yaya Tourè: i centrocampisti prendibili subito

E' notizia di giornata: Kevin Strootman è vicinissimo a lasciare la Roma per accasarsi all'Olympique Marsiglia di Rudi Garcia. Il centrocampista olandese, reduce da una stagione non particolarmente positiva, imbrigliato dall'arrivo di Cristante e dalla crescita di Pellegrini, è pronto a cambiare aria in cerca di riscatto. In caso di partenza dell'ex PSV, il calciomercato Roma in entrata potrebbe riaprirsi ma solamente, dato che la sessione è chiusa, per gli svincolati.

In lizza ci sono i nomi di: Yaya Tourè, Marchisio, Nasri, Veloso e Kirchhof. Sul primo, pesa l'elevato ingaggio richiesto, mentre per gli altri si tratta di operazioni molto complicate, quella per Marchisio quasi impossibile, visto il suo legame con la maglia della Juventus.

Fare operazioni di calciomercato per degli svincolati è sempre complicato e la Roma ha grande abbondanza a centrocampo e potrebbe decidere di restare così, almeno fino a Gennaio. Nella sessione invernale i giallorossi potrebbero tornare sulla Ziyech, accostato alla squadra di James Pallotta quest'estate. 

Fonte: calciomercato.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom