Calciomercato

Petrachi inizia la caccia all'esterno. Piacciono Dilrosun ed Idrissi, ma non tramontano Politano e Januzaj

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-01-2020 - Ore 19:30

|
Petrachi inizia la caccia all'esterno. Piacciono Dilrosun ed Idrissi, ma non tramontano Politano e Januzaj

Con l'infortunio di Zaniolo la Roma si sta muovendo sul mercato per consegnare a Fonseca un esterno offensivo. Saltato lo scambio per Politano, che rimane un obiettivo giallorosso insieme a Januzaj, il DS Petrachi si sta muovendo per trovare una valida alternativa. Gli ultimi due nomi sul taccuino del dirigente giallorosso sono quelli di Dilrosun ed Idrissi.
Javario Dilrosun, giocatore dell'Herta Berlino, è un esterno sinistro olandese di 21 anni con un passato nelle giovanili di Ajax e Manchester City. In Germania ha già collezionato 14 presenze in campionato con tre gol e due assist all'attivo. Come riferito da Voetbal Primeur, vi sono stati già dei contatti con l'agente del giocatore che nei giorni scorsi è stato a Roma.
Oussana Idrissi, invece, ha dua anni in più (23) del connazionale Dilrosun e milita nell'AZ Alkmar. Nato in Olanda (con cui ha giocato nelle nazionali giovanili), ha scelto di rendersi convocabile per la nazionale del Marocco con cui ha due presenze all'attivo. Capocannoniere della coppa nazionale 2018/19, in stagione ha collezionato 32 presenze con 13 gol e otto assist tra campionato e coppe. Il giocatore, come riferito da calciomercato.it, era stato seguito da Petrachi già in estate.

Fonte: Voetbal Primeur, calciomercato.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom