Calciomercato

Il Lorient corteggia Santon. Gerson va a Marsiglia e la Roma ci guadagna

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-06-2021 - Ore 18:30

|
Il Lorient corteggia Santon. Gerson va a Marsiglia e la Roma ci guadagna

Nelle ultime ore si è intensificato un asse Francia-Roma che portebbe rimpolpare le casse giallorosse in vista dell'imminente mercato.
La prima voce, come riferito da tuttomercatoweb.com, riguarda il terzino Davide Santon. Il giocatore, il cui contratto con la Roma scadrà il prossimo anno, è nelle mire del Lorient che ha già avviato dei sondaggi con la squadra giallorossa. Ma il Lorient, che ha raggiunto la salvezza la scorsa stagione, non sembrerebbe una destinazione gradita al giocatore.
Sempre dalla Francia, passando dal Brasile, arrivano voci circa l'imminente cessione di Gerson al Marsiglia. Il centrocampista ha vestito la maglia della Roma dal 2016 al 2018, venendo ceduto dai giallorossi al Flamengo nel 2019 dopo il prestito alla Fiorentina. Adesso, come riferito da globoesporte.com, Gerson è pronto a trasferirsi al Marsiglia per 25 milioni di euro. Un affare che riguarda indirettamente anche la Roma, che nel 2019 aveva aggiunto una clausola per avere il 10% di gaudagno su una futura cessione del giocatore. Dunque i giallorossi potrebbero ricevere la cifra di 2.5 milioni di euro dall'operazione Gerson.

Fonte: tuttomercatoweb.com, globoesporte.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom