Calciomercato

Roma e Torino lavorano per il trasferimento di Bruno Peres nella capitale. I giallorossi vogliono chiudere prima del 16 agosto

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-08-2016 - Ore 13:45

|
Roma e Torino lavorano per il trasferimento di Bruno Peres nella capitale. I giallorossi vogliono chiudere prima del 16 agosto

Roma e Torino stanno lavorando per ridurre il gap tra la domanda e l’offerta. Una differenza, pari a 3 milioni di euro, che in queste ore i due club vorrebbero ridurre per rendere possibile l’approdo di Bruno Peres a Trigoria. La società giallorossa ha proposto 17 milioni di euro fra prestito e diritto di riscatto, rispetto alla richiesta dei granata di 20 milioni.

GLI AGGIORNAMENTI:

  • Oggi potrebbe essere un giorno decisivo per la trattativa con la conseguente fumata bianca che porti alla chiusura dell’affare tra le due parti.
  • Secondo quanto riporta Calciomercato.it la dirigenza giallorossa vorrebbe mettere a disposizione di Spalletti il brasiliano in tempo per la doppia sfida contro il Porto. Roma e Torino hanno dato inizio a una trattativa a cifre inferiori rispetto ai 17-18 milioni di cui si è parlato in passato. Il club di Cairo non sarebbe interessato ad accettare contropartite tecniche. I piemontesi sono difficili da convincere, ma filtra comunque ottimismo per gli ottimi rapporti che intercorrono tra le società, anche se non c’è ancora nulla di concreto.
  • Angelo Mangiante su Sky Sport riferisce che oggi le due società potrebbero raggiungere l'accordo definitivo per il giocatore verde oro.
  • Toronews.it scrive che ieri al termine della partita contro la Pro Vercelli, l’amico Josef Martinez, ha salutato Bruno Peres in zona mista. Un indizio che potrebbe confermare l’imminente trasferimento del giocatore. L’intenzione della società di Pallotta è quella di chiudere l’affare prima dell’andata dei preliminari in programma il 17 agosto contro il Porto. La Roma ha già consegnato la lista Uefa per la sfida con i lusitani, ma il regolamento permette di poter aggiungere un nome all’ultimo momento entro la mezzanotte del 16 agosto. E questa sarebbe l’intensione di Sabatini con il calciatore adesso del Torino.

Fonte: gianlucadimarzio.com - calciomercato.it - Sky Sport - Toronews.net

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom