Calciomercato

Roma, Sabatini pensa anche a Samuel

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 31-05-2014 - Ore 15:30

|
Roma, Sabatini pensa anche a Samuel

Si scalda il calciomercato e la Roma sta cercando di aumentare il livello della rosa per poter affrontare una stagione molto impegnativa, che li vedrà giocare sugli alti palcoscenici della Champions League. La dirigenza sta cercando di puntellare i vari reparti: intanto è arrivato il rinnovo ufficiale di Alessio Romagnoli e per la difesa si pensa a Walter Samuel.

Come comunicato dalla società giallorossa sul proprio sito ufficiale, è arrivata la firma di Romagnoli, che resta legato alla 'Lupa' fino al giugno 2018: "L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con Alessio Romagnoli l’accordo per il prolungamento del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2015. Il nuovo accordo ha durata quadriennale, con scadenza fissata al 30 giugno 2018".

Nel frattempo spunta a sorpresa l'ipotesi di un clamoroso ritorno: quel Walter Samuel che donerebbe esperienza e ricambi di sicura affidabilità. L'operazione è totalmente svincolata dall'affare Benatia e l'argentino farebbe comodo a Garcia.

Fonte: Goal.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom