Calciomercato

La Roma segue il giovane Angel Gomes. Su di lui anche il Chelsea

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-05-2020 - Ore 15:00

|
La Roma segue il giovane Angel Gomes. Su di lui anche il Chelsea

La Roma, in crisi economica dovuta all'emergenza Coronavirus, non vuole rinunciare a migliorare la propria rosa ed ha messo nel mirino il giovane Angel Gomes.
Gomes, trequartista classe 2000 con doppia nazionalità portoghese ed inglese, è sotto contratto con il Manchester United con cui però ha raccolto solo otto presenze tra campionato e coppe  in prima squadra e cinque presenze e quattro reti con la formazione U23. Un bottino molto scarno, che ha messo in discussione il suo rinnovo con i Red Devils. Infatti Gomes, il cui contratto scade a giugno e come riferito da tuttomercatoweb.com, ha rispedito al mittente tutte le offerte di rinnovo del club ed avrebbe intenzione di cercare fortuna altrove.
Sempre in Inghilterra è finito nel mirino del Chelsea; mentre in Italia piace molto alla Roma che vorrebbe acquisirlo a parametro zero e valutarlo in chiave futura.
Gomes inoltre è cugino di Nani, ex stella portoghese di Sporting Lisbona e dello stesso Manchester United nonchè ex giocatore della Lazio.

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom