Calciomercato

Sabatini in pole per Paredes, ma Baldini è in agguato

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 31-10-2013 - Ore 11:35

|
 Sabatini in pole per Paredes, ma Baldini è in agguato

Nonostante nelle ultime sessioni di mercato si sia concentrato soprattutto sul mercato brasiliano, Walter Sabatini non scorda i vecchi amori e continua a monitorare con attenzione il sempre florido calcio argentino. Il nome che va per la maggiore ormai da mesi, è quello di Leandro Paredes.

Per il trequartista 19enne, il direttore sportivo della Roma ha già preparato il terreno in vista della prossima estate, ma non ha assolutamente chiuso alcun affare. Il talentino del Boca Juniors è, infatti, extracomunitario, e da qui al prossimo luglio diversi scenari potrebbero cambiare. Non si può escludere un blitz di qualche squadra europea già nella prossima finestra di mercato, un blitz che rischierebbe di mettere fuori causa anche le altre pretendenti italiane al calciatore: Fiorentina, Juventus, Milan e Napoli.

Le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, parlano di una concorrenza più ampia rispetto a quella riscontrata nella giornata di ieri. Anche Atletico Madrid, Chelsea e Tottenham hanno effettuato dei sondaggi per il ragazzo, anche se per le squadre inglesi la situazione non è meno complicata rispetto a quelle nostrane, visto che non è mai facile ottenere il 'work permit' per poter giocare in Premier League. Persone molto vicine a Paredesconfermano che al momento non esiste alcuna trattativa ufficiale, con nessuna squadra europea.

Fonte: calciomercato.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

riccardo 01/11/2013 - Ore 08:13

penso che il nostro magico d.s saprà fare la scelta giusta

chiudi popup Damicom