Calciomercato

Walter Sabatini parla della Roma: "Farà ancora un salto di qualità. La strada è molto positiva"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Daniele Mattioli 21-06-2022 - Ore 09:50

|
Walter Sabatini parla della Roma:

Dopo essere stato uno dei protagonisti dello scorso campionato grazie all’importante contributo che ha dato come direttore sportivo nella storica salvezza della Salernitana, Walter Sabatini è al momento alla ricerca di una nuova avventura nel mondo del calcio. Nel frattempo ha analizzato la situazione del mercato italiano, soffermandosi su alcune squadre, tra cui la Roma, società in cui ha lavorato per molti anni.

“La Roma farà ancora un salto di qualità, Mourinho ha già realizzato un'opera eccezionale per un club: ha trasformato la vittoria da possibilità a necessità. Non dovranno perdere Abraham, poi potranno crescere ancora: la Roma ha imboccato una strada molto positiva” ha commentato al quotidiano Tuttosport.

Sabatini ha poi parlato di Matic, nuovo acquisto dei giallorossi: "L'ho rincorso come un disperato, ma avevo la sfiga, si fa per dire, di essere un dirigente del Palermo. L'agente, ai tempi un ragazzo giovane, me lo ha negato con mio grande dolore: ha personalità, carisma, precisione nella trasmissione della palla, spero abbia la tenuta fisica perché qualche anno è passato anche per lui”.

di Daniele Mattioli

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom