Calciomercato

Sabatini pronto a colpire ancora, in arrivo il difensore

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-01-2014 - Ore 17:17

|
Sabatini pronto a colpire ancora, in arrivo il difensore

Caccia aperta a un difensore per Walter Sabatini: il direttore sportivo della Roma sta visionando diversi difensori alla ricerca del nome giusto per il dopo-Burdisso. Indiscrezioni raccolte all'Ata Hotel di Milano dagli inviati di Calciomercato.it, raccontano che il profilo ricercato dai giallorossi è un calciatore di qualità superiore rispetto a Heitinga: nonostante la volontà dell'olandese dell'Everton di sbarcare nella Capitale, il suo nome rimane un ripiego. 

Uno dei nomi più gettonati è quello di Paletta: l'argentino piace e la Roma continua a tenere contatti con il Parma, ma la trattativa si prospetta difficile. Tra i profili visionati c'è anche quello di Toloi: il belga piace, ma permangono delle perplessità sul passaporto.

 Più indietro come preferenze invece Kaboul sul quale ci sono dei dubbi dal punto di vista fisico. Nome nuovo potrebbe essere invece quello di Paulo Andrè Cren Bernini, 30enne del Corinthians con passaporto italiano, che ha già avuto Garcia come allenatore al Le Mans. Lo scorso anno ha organizzato un movimento per ridurre il numero di partite in Brasile.

Fonte: Calciomercato.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom