Calciomercato

Sabelli: " Tornerei alla Roma, anche solo per portare le borracce"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-06-2014 - Ore 17:38

|
Sabelli:

Stefano Sabelligiocatore del Bari ma di proprietà della Roma è intervenuto sulle frequenze di Radio Manà Manà:

Come ti trovi a Bari? E’ la tua dimensione o sei pronto ad un salto di qualità?
“Sono stati due anni bellissimi per me. Siamo riusciti a ridare entusiasmo ad una piazza che aveva perso la fiducia nei confronti della squadra e della società. Ora c’è l’ambizione di riportare il Bari nel minor tempo possibile in serie A. Qui si sta molto bene e c’è tutta la volontà di fare bene. Saranno comunque la Roma e il Bari a decidere per il mio futuro. Io non son ancora nulla, ma è normale che una chiamata per partecipare al ritiro della squadra di Garcia farebbe piacere”.

I ragazzi della Roma stanno facendo grandi cose in tutta Italia. C’è un grande lavoro del vivaio romanista?
“La Roma ha in giro in prestito tanti ragazzi di pregevole fattura. Guardate anche la crescita di Florenzi e il suo cammino che sta facendo. Anche D’Alessandro al Cesena sta facendo bene, cosi come Viviani e Caprari e tutti i ragazzi con i quali ho giocato nella Primavera della Roma e che stanno in giro per l’Italia”.

Alla Roma sulla destra troveresti un giocatore come Maicon?
“Maicon è un gran giocatore, non sarebbe male poter apprendere molto dai lui che di esperienza ne avrebbe tanta da vendere verso di noi ragazzi più giovani”.  Hai sentito qualcuno della Roma? Che si dice di Rudi Garcia?  “Ho visto Romagnoli nel ritiro del’Under 20 e gli ho chiesto qualcosa di mister Garcia perchè ero curioso di sapere come lavorava. La cosa che mi ha sorpreso maggiormente è che dopo un mese parlava italiano come se fosse qui da 20 anni. Anche a livello mediatico si è fatto valere molto. Ha fatto grandi cose nella stagione appena passata”.

Che anno è stato a Bari?
“Si respira un’aria diversa rispetto ad inizio anno. I tifosi non volevano più Matarrese alla guida della squadra. Sono contento per loro visto che hanno avuto quello che volevano alla fine. Mi auguro che questa squadra possa arrivare in serie A con la nuova proprietà: sarebbe una grande cosa anche per i nostri che nelle ultime partite stanno venendo allo stadio in 60.000″.

Quindi torneresti alla Roma?
“Alla Roma tornerei anche a fare il porta borracce”.

Fonte: Radio Manà Manà

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom