Calciomercato

Saltato Viviani al Palermo, ecco il comunicato dei rosanero. Zamparini: "Voglio uomini e Viviani non lo è stato"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-06-2015 - Ore 12:24

|
Saltato Viviani al Palermo, ecco il comunicato dei rosanero. Zamparini:

Niente Palermo per Vivivani.

Ecco il comunicato del club rosanero circa la "strana situazione" di cui si parlava ieri sera:

"Alle 23 di ieri sera, l’agente di Federico Viviani ci ha comunicato che il calciatore rifiutava il trasferimento al Palermo per via di un ripensamento personale. Il nostro club era già in possesso dei documenti firmati da parte dell’AS Roma e condiviso gli accordi contrattuali con il Procuratore di Viviani che li aveva a sua volta accettati. Per questo motivo, nella giornata di oggi, il calciatore avrebbe dovuto sostenere, a Palermo, le visite mediche ma un clamoroso dietrofront di Viviani ha fatto saltare la trattativa".

Maurizio Zamparini, presidente rosanero, ha parlato al sito tuttomercatoweb.com della trattativa saltata con Federico Viviani. Queste le sue parole: "Siamo stati fortunati. Se il calciatore si è comportato in questo modo non sarebbe servito al Palermo perché ha dimostrato di non mantenere la parola data. Non ha etica e lo dico senza alcun tipo di acrimonia. Stavamo facendo un errore gli angeli ci hanno aiutato".

Lo stesso Zamparini è stato intervistato anche dal sito calciomercato.it e ha rincarato da dose: "Siamo stati molto fortunati a non prendere il calciatore. Io per la mia squadra, voglio solo uomini e quando una persona tiene questo atteggiamento e non mantiene la parola, dimostra di non conoscere il significato del termine etica".

Fonte: palermocalcio.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom