Calciomercato

Sanabria: "Bella soddisfazione arrivare a Gijon. Sono qui per giocare con continuità"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-08-2015 - Ore 20:01

|
Sanabria:

Antonio Sanabria va in prestito allo Sporting Gijon. Il giovane paraguaiano non ha trovato spazio nella Roma di Rudi Garcia e vuole riscattarsi in Spagna, magari per tornare in giallorosso con maggiore esperienza. La cessione ha permesso ad Edin Dzeko di esser tesserato, poiché serviva uno slot in uscita di un extracomunitario per farne entrare un altro. L'ex attaccante del Sassuolo non avrebbe avuto molto spazio neanche in questa stagione e così la Roma ha preferito mandarlo a giocare anche per testarne il valore in un campionato importante come la Liga. Queste le sue parole, riportate dal tuttomercatoweb.com:

"Sono contento di essere in Spagna - spiega Sanabria -. E' una squadra dove potrò giocare, dove l'allenatore mi ha mostrato subito fiducia. E poi Gijon è una bella città con grandi tifosi, è una bella soddisfazione".

L'altra faccia della medaglia è una Roma dove non ha purtroppo avuto le sue chances con Garcia.

"Mi dispiace: avrei voluto giocare nella Roma, è chiaro, però eravamo in tanti là davanti. Quest'anno non era possibile, sono contento di arrivare al Gijon per avere continuità".

Anche perché lei è una delle grandi promesse del calcio mondiale.

"Sono due anni che non ho grande continuità, è quello che cerco, per questo arrivo qui".

Cosa le lascia dentro Roma?

"La Roma mi lascia tanto: come città, come club. Ci sono grandi campioni, è stato bello convivere con loro, giorno dopo giorno".

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom