Calciomercato

Sarri avrebbe già detto si alla Roma, anche senza Champions League

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-03-2019 - Ore 19:55

|
Sarri avrebbe già detto si alla Roma, anche senza Champions League

Dopo l'esonero di Di Francesco, e con Ranieri che guiderà la Roma fino al termine della stagione, si fa sempre più concreta la possibilità di vedere Sarri sulla panchina dei giallorossi. Ad esserne sicuro è Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli che ha così parlato ai microfoni dell'emittente:

"Lo scenario che si sta configurando è chiaro. Già sotto la gestione Di Francesco le voci arrivate da Londra erano insistenti. Maurizio Sarri ha un rapporto speciale con Baldini e al Chelsea non sono contenti dell’ex tecnico del Napoli. Colloqui ed incontri con Baldini ci sono effettivamente stati nelle ultime settimane e, in base a quanto ho raccolto con le mie fonti, già da inizio marzo, si può dire che Sarri sarà il nuovo allenatore della Roma. Potrebbe essere esonerato in queste due settimane di sosta, ma anche se così non fosse in estate il tecnico farà ritorno in Italia per guidare i giallorossi. Baldini è convinto di questo profilo sia dal punto di vista calcistico che di gestione delle pressioni dell’ambiente. E la Champions non conta: la disponibilità di Sarri c’è a prescindere dal piazzamento in questo campionato. L’aspetto economico si vedrà: il contratto in essere con i blues potrebbe essere risolto anticipatamente, per poi intavolare le trattative del caso con la Roma".

Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom