Calciomercato

Segretario Argentinos Juniors: "Richiesta diretta della Roma per Nicolas Gimenez"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-11-2017 - Ore 15:18

|
Segretario Argentinos Juniors:

Alejandro Roncoroni, segretario dell'Argentinos Juniors,è stato intervistato dal portale calciomercato.com e ha parlato dell'interessamento della Roma per il classe '98 Nicolas Gonzalez. Queste le sue dichiarazioni:

C'è stato un incontro oggi (ieri, ndr.) fra voi e la Roma oggi pomeriggio, è vero l'interesse per Nicolas Gonzalez?
"Sì, posso confermare che con la Roma abbiamo parlato del ragazzo. È stata una richiesta diretta, noi abbiamo provato ad aggiungere anche altri due ragazzi cresciuti nel nostro settore giovanile e abbiamo avuto grande disponibilità da parte dei dirigenti della Roma".

4 gol in 7 partite quest'anno, che tipo di giocatore è Gonzalez?
"E va sottolineato che li ha fatti in Primera Division (la massima serie argentina ndr.) e per un ragazzo di soli 18 anni non è roba da poco. Lui è molto forte, e tecnico, l'anno scorso è stato promosso in prima squadra e giocava da esterno destro, quest'anno abbiamo deciso di spostarlo in mezzo, ma può fare tutti i ruoli dell'attacco".

Ci sono margini di trattativa? Quanto vale per l'Argentinos Juniors il cartellino del ragazzo?
"La Roma è sicuramente contenta di lui e gli piace molto, ovviamente se ne parlerà ancora perchè non hanno fatto un'offerta ufficiale. Per noi vale almeno 10-12 milioni, per meno non lo vendiamo, la Roma lo sa".

Fonte: calciomercato.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom