Calciomercato

Sella: "Serve un giocatore che possa sostituire Dzeko. Diawara? Può far bene"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-07-2019 - Ore 17:41

|
Sella:

Ezio Sella, ex tecnico giallorosso, ha parlato ai microfoni di tmw.com in merito al mercato giallorosso. Queste le sue parole:

"È chiaro che Juve, Napoli e Inter sono avanti e con le cessioni di Manolas e Dzeko i programmi si sono ridimensionati ma può venire fuori una buona Roma".

Bartra al posto di Manolas: che ne pensa?
"Buon difensore, bravo con i piedi e forte di testa. Si deve però adattare al calcio italiano e alle pressioni di Roma".

Diawara può e deve diventare un titolare della Roma?
"Credo che sia stato preso per fare il titolare. La Roma ci punta, a centrocampo la squadra giallorossa non ha calciatori con caratteristiche come quelle di Diawara, di playmaker. A Napoli ha avuto poco spazio perché aveva fior di giocatori più esperti davanti a lui. Può far bene, deve trovare la personalità per imporsi".

Barella alla fine sceglierà la Roma?
"Sarei molto felice se arrivasse in giallorosso. È uno dei più forti centrocampisti in Italia, Sarebbe un grandissimo acquisto per la qualità e la quantità che può offrire. Certo, l'Inter può offrirgli la possibilità di giocare la Champions...".

In attacco cosa si aspetta?
"Un giocatore che possa sostituire Dzeko: mi dispiace che vada via. È forte, ha le peculiarità dell'attaccante internazionale, fa gol e gioca per la sqaudra. Non è facile sostituirlo. Higuain sarebbe un ottimo nome al di là di come è andata per lui questa stagione. Col piglio giusto potrebbe essere un bell'acquisto".

Fonte: tmw.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom