Calciomercato

SOGLIANO (DS VERONA): "Per Iturbe aspettiamo l'offerta giusta"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-06-2014 - Ore 11:35

|
SOGLIANO (DS VERONA):

Il direttore sportivo dell'Hellas Verona Sean Sogliano ha parlato ai microfoni di Hellas Verona Channel dal Brasile dove la squadra veneta è in Tournée parlando degli obiettivi per la prossima stagione e del mercato: "Affronteremo una stagione complicata perché non sarà facile ripetere quanto fatto nell'anno appena concluso. Dobbiamo essere consapevoli che incontreremo alcune difficoltà, ma dobbiamo credere di poterci ripetere e non pensare che la seconda stagione di Serie A sia più facile della prima. Mercato? Stiamo cercando di fare delle valutazioni per capire come affrontare il prossimo campionato. C'è la possibilità che perderemo dei calciatori importanti per noi, alcuni per scelta nostra, altri no. Sicuramente qualcuno andrà via e alcuni rimarranno, però l'anno prossimo dovremo cambiare tanto. Faremo il massimo per costruire una squadra competitiva cercando calciatori motivati che capiscano che vestire la maglia dell'Hellas è una grande occasione".

Su Iturbe: "Iturbe è un ragazzo speciale, è stato bello vederlo crescere. Ha fatto vedere grandi cose, è destinato a fare una grande carriera se mantiene questa mentalità, che in parte già aveva e che in parte ha acquisito con noi. Non possiamo nasconderci, sappiamo che è al centro di trattative importanti e se arriverà l'offerta giusta è destinato a partire, ma se non dovesse arrivare resterà con noi e saremo felicissimi di questo".

Su Romulo e la Nazionale: "Mi spiace per lui perché sarebbe stata un'esperienza bellissima e una soddisfazione per noi. Ha pagato una condizione non ottimale nel finale di stagione. Senza questo problema sarebbe stato sicuramente nei 23".

Su Mandorlini: "Con lui c'è stima reciproca. Ognuno deve fare il massimo nel proprio ruolo e penso che la suddivisione ben definita dei ruoli, voluta dal presidente, sia stata una forza. L'interesse comune è il bene del Verona e fin quando questo sarà l'obiettivo comune saremo sempre più uniti".

Fonte: TMW

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom