Calciomercato

Solaroli (ag.Fifa): “Su Gervinho ho qualche dubbio, e De Sanctis non mi convince”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-08-2013 - Ore 14:45

|
Solaroli (ag.Fifa): “Su Gervinho ho qualche dubbio, e De Sanctis non mi convince”

La rosa giallorossa della prossima stagione si va definendo. Del mercato della Roma ha parlato anche l’agente Fifa Riccardo Solaroli che ha rilasciato un’intervista a ilsussidiario.net. Nel particolare ha dichiarato:

Rudi Garcia ha ricevuto in regalo Gervinho. Può stare sereno?

Non credo non fosse sereno, però Gervinho è un colpo voluto da lui per sistemare il tridente d’attacco, e Sabatini lo ha accontentato. Garcia ora ha un giocatore e motivazioni in più per lavorare. 

L’acquisto dell’ivoriano la convince?

Ho qualche dubbio: diciamo che sono curioso di vederlo, però mi sembra logico che a questo punto qualcuno sia destinato a partire. 

Chi?

Osvaldo sicuramente. Il problema è che non sarà facile sostituirlo, per quanto testa calda possa essere. Nella rosa attuale si sta generando una situazione strana.

Cioè?

Mancano alternative proprio a Gervinho e Lamela. Potrebbe restare Caprari, ma dall’altra parte chi gioca? Non credo Osvaldo e non credo neanche Totti. 

In difesa invece potrebbe arrivare qualcuno?

E perché? Sono cinque centrali contando anche Alessio Romagnoli. Per la difesa la Roma è ben coperta, più che altro non mi convince il portiere. 

De Sanctis non è una garanzia?

No, onestamente avrei tenuto Stekelenburg come portiere, l’olandese dava più garanzie tecniche. De Sanctis era uno dei migliori della Serie A, ma lo scorso anno ha dato dei segnali di cedimento.

Fonte: ilsussidiario.net

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom