Calciomercato

Sugoni (Skysport): "La Roma resta in corsa per Iturbe"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-06-2014 - Ore 14:33

|
Sugoni (Skysport):

L'esperto di mercato di Skysport, Alessandro Sugoni, ha parlato della situazione di Iturbe, da tempo obiettivo della Roma: 

Di certo se ne andrà dal Verona Juan Iturbe. Lui al Mondiale non c’era e i discorsi su di lui sono andati avanti. Le piste estere sono man mano sfumate, data la volontà del giocatore che preferirebbe restare in Italia. E già che c’è - se dovesse scegliere - vorrebbe anche giocare la Champions. E la Champions, tra le pretendenti attuali del giocatore, nella prossima stagione la farà solo la Juventus. Che punta a far cambiare idea al Verona (che inizialmente voleva solo cash) inserendo Quagliarella. Un giocatore che piace moltissimo. Su cui però c’è anche il Torino, dove l'attaccante napoletano è cresciuto e che gioca anche l’Europa League.

Le corse e i dribbling di Iturbe però fanno sognare anche Filippo Inzaghi. Ma il calciomercato del Milan ancora non può decollare. I rossoneri - in attesa di qualche cessione - non hanno i soldi per accontentare il Verona (che chiede almeno 25 milioni), ma i rapporti tra le società sono ottimi (e Sogliano potrebbe essere il prossimo ds del 'Diavolo').

E poi - ultima in ordine alfabetico, ma la prima a muoversi sul giocatore - c’è la Roma. Che parla da tempo con il Verona e che - anche se in questo periodo su di lui lavora in silenzio - non ha certo perso le speranze di prenderlo. Alla fine il primo grande colpo del nostro mercato dovrebbe essere proprio Iturbe. In attesa del mercato degli azzurri.

Fonte: Calciomercato.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom