Calciomercato

Tallo è un nuovo giocatore del Lille: "Non ho ancora realizzato di aver firmato, sono felicissimo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-07-2015 - Ore 22:05

|
Tallo è un nuovo giocatore del Lille:

Junior Tallo è un nuovo giocatore del Lille: a darne l'annuncio è lo stesso club francese sul proprio sito ufficiale. L'attaccante ivoriano, dopo aver effettuato in giornata le visite mediche, è stato ufficializzato in serataNella giornata di oggi le visite mediche e in serata il sito del club francese ha dato l'annuncio dell'acquisto di Tallo. Il Lille pubblica anche il video con la prima giornata dell'ormai ex attaccante romanista nella squadra che fu di Rudi Garcia.

Queste le prime parole di Tallo: "Sono emozionato. Ancora non riesco a realizzare di aver firmato per il LOSC. Mi ci vorranno due, tre giorni per prenderne cosienza. Sono molto felice di essere qui, è una grande opportunità per me".

Contento anche Hervé Renard, neo tecnico del Lille che ha già avuto modo di lavorare con Tallo nella nazionale della Costa d'Avorio: "Junior è un giovane attaccante con un buon potenziale che può farlo crescere. E' un ragazzo che può raggiungere traguardi importanti e sarà di grande aiuto per noi, anche se dovrà guadagnandosi il posto".

Fonte: losc.fr

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom