Calciomercato

Tancredi: "Casillas alla Roma? Ne sarei felice, può fare 3-4 stagioni di alto livello"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-06-2015 - Ore 13:35

|
Tancredi:

Iker Casillas alla Roma. Questa notizia farebbe molto piacere a Franco Tancredi, portiere dei giallorossi nell'anno del secondo scudetto e più volte preparatore dei portiere a Trigoria ma per un anno anche al Real Madrid. Lì ha avuto modo di conoscere il capitano delle merengues. Questo le sue parole rilasciate al portale tuttomercatoweb.com: "Ho avuto la fortuna di allenarlo un anno e sarei felice di vederlo alla Roma. Con Buffon e Cech è stato a lungo uno dei migliori al mondo, ha fatto cose straordinarie. E' un ragazzo d'oro, di una educazione e serietà fuori dal comune. Una persona quasi d'altri tempi".

Adesso che rendimento può assicurare Casillas?
"Può fare 3-4 stagioni di gran livello. Un portiere come lui fa la differenza. Quando lo allenavo, da romanista gli dicevo: "Perchè prima o poi non vai alla Roma?". Mi auguro davvero che adesso possa arrivare".

Se poi arriva anche un grande attaccante sarà Roma da scudetto?
"Serve un bomber da 20-22 gol, ma gol che contano, non quando sei già sul due a zero. Dzeko? Mi piace, ma ripeto ci vogliono anche altri giocatori di qualità perchè la Juve si è rinforzata".

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom