Calciomercato

Tentativo disperato della Lazio per Astori

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-07-2014 - Ore 10:05

|
Tentativo disperato della Lazio per Astori

La Lazio non ci sta e non ha alcuna intenzione di mollare la presa su Davide Astori, protagonista da settimane del calciomercato Lazio e ora promesso sposo della Roma.

Secondo quanto riporta 'sky', nella notte è andato in scena un nuovo incontro tra il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare e il suo collega del Cagliari Marroccu: i capitolini vogliono capire se ci siano i margini per riaprire la trattativa, dopo lo sprint (decisivo?) dei 'cugini' giallorossi.

Fondamentale a questo punto sarà la volontà del giocatore, ma la faccia del ds biancoceleste all'uscita dalla sede del ritiro della squadra sarda non sembrava lasciar pensare a un esito positivo dell'incontro. L'emittente satellitare parla, infatti, di affare in dirittura d'arrivo traCagliari e Roma.

La giornata di ieri è stata una giornata di calciomercato a dir poco frenetica: al pomeriggio sono arrivate le parole del presidente del Cagliari Giulini, che dichiarava "chiusa" la trattativa con la Lazio, tiratasi indietro alla richiesta di 7 milioni di euro per il cartellino diAstori. Poi, pochi minuti dopo, l'annuncio congiunto in conferenza stampa del difensore e del direttore sportivo Marroccu del rinnovo del contratto coi sardi per tre stagioni.

Quindi, ecco in serata il blitz improvviso della Roma che avrebbe raggiunto - il condizionale ormai è d'obbligo - l'intesa definitiva col Cagliari per un prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto. L'operazione complessiva ammonterebbe a circa 8 milioni di euro. Infine - ma la parola fine potrebbe non essere stata ancora scritta - l'incontro nella notte nella sede del ritiro del Cagliari tra Tare Marroccu.

L'allenatore della Roma Rudi Garcia, al termine dell'amichevole vinta a Boston contro il Liverpool, ha dichiarato: "Astori? Speriamo arrivi, abbiamo bisogno di un difensore centrale in più, ma non c'è alcuna fretta. Il ds Sabatini ci sta lavorando".

Fonte: Calciomercato.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

Francesco 24/07/2014 - Ore 10:27

Drinn. "Chi è?" "Sono Tare. Sono venuto a firmare la cessione di Astori." "Ehm... guarda... l'abbiamo venduto alla Roma." "Ma come??? Eravamo in trattativa da mesi!" "Lo so, ma la Roma ha offerto quello che chiedevamo..." "Ma così ci fate perdere la faccia!!!" "Ah, beh, per quello... ci avete pensato da soli, è un bel po' che ci state lavorando. Ma sali, che ti offro un caffè." "$£&%#!@!!!" "Quanto zucchero?" - T'HO ALZATO ASTORI IN FACCIA. - Che bellASTORIa...

chiudi popup Damicom