Calciomercato

Verona-Roma, tutte le info per chi andrà al Bentegodi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-08-2015 - Ore 16:20

|
Verona-Roma, tutte le info per chi andrà al Bentegodi

Il Verona, tramite il suo sito ufficiale, ha reso note le informazioni utili sull'apertura dei cancelli e l'ingresso allo Stadio Bentegodi in vista della gara di domani alle 18:00 Hellas Verona-Roma. Ecco il comunicato:

"Verona - In occasione della gara Hellas Verona-Roma, 1a giornata del campionato Serie A TIM 2015-16 in programma sabato 22  agosto (ore 18), si comunica che i cancelli dello stadio 'Bentegodi' apriranno alle ore 16. 

La Polizia Municipale avvisa che in occasione della gara Hellas Verona-Roma sarà potenziato il servizio di controllo sosta ed eventuali autoveicoli posteggiati in divieto di sosta saranno rimossi.

Hellas Verona avvisa i propri sostenitori che saranno attivati un nuovo varco di prefiltraggio nel lato est riservato esclusivamente ad abbonati Tribuna Famiglia ed abbonati Over60 ed un secondo nel prefiltraggio al cancello 2 riservato esclusivamente ai possessori di titoli d’ingresso per le Poltronissime Ovest T-U.

Gli accrediti stampa riservati agli operatori degli organi di informazione potranno essere ritirati presso il Gate 25 dello stadio 'Bentegodi', a partire dalle ore 16 e fino alle 18.30.

Si ricorda che è OBBLIGATORIO presentarsi al ritiro accrediti muniti di documento d'identità in corso di validità. E' CONSIGLIATO inoltre portare con sè una copia della mail di conferma di accreditamento.

L'ingresso riservato esclusivamente agli organi di informazione (ad eccezione dei fotografi) è il Gate 25.

ACCREDITO FOTOGRAFI
I fotografi accreditati per la partita Hellas Verona-Roma potranno ritirare l'accredito presso il Gate 16 (Porta Maratona) a partire dalle ore 16 e fino alle ore 18.30. Il Gate 16 è anche l'ingresso riservato al quale si potrà accedere direttamente al campo dello stadio Bentegodi.

INFO PARK AUTO
Il Park A di via E. Fagiuoli, antistante lo stadio, è riservato agli operatori degli organi di informazione. Fino ad esaurimento posti, solo i possessori di accredito "Stampa" e "Fotografi" potranno accedervi".

Fonte: hellasverona.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom