Calciomercato

Viviani, parla l'agente: "Non so nulla dell'accordo tra Roma e Palermo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-06-2015 - Ore 19:37

|
Viviani, parla l'agente:

Il procuratore di Federico Viviani, Gianpiero Pocetta, ha parlato della situazione attuale del suo assistito  e del presunto accordo di cessione tra la Roma e il Palermo. Queste le sue parole a romanews:

Ci può confermare che Roma e Palermo hanno trovato un accordo per il trasferimento di Viviani in rosanero?
“No, io non ho mai parlato con nessuno del Palermo queste cose andrebbero chieste a qualcuno della Roma visto che, se l’accordo è stato trovato, lo ha trovato la Roma con il Palermo.”

Si era parlato di un trasferimento del ragazzo per circa 4 milioni…
“Io non sono la società, sono l’agente del calciatore, e in questo momento del trasferimento di Viviani al Palermo non so nulla, quando la società mi chiamerà mi metterò seduto e parleremo del trasferimento di Viviani.”

Le sue parole ci lasciano spiazzati considerando le voci circolate negli ultimi giorni…
“Non ho detto che non hanno trovato un accordo, questo lo sanno le società, in questo momento io non lo so. Come c’è il Palermo ci saranno altre squadre che hanno chiesto Viviani alla Roma, ma se la Roma ha trovato un accordo con il Palermo immagino che la dirigenza del Palermo mi chiamerà per cercare di metterci d’accordo e trovare la soluzione per il calciatore. Fino ad oggi, però, non sono ancora stato contattato da nessuno. Ci sono state delle chiacchiere circa una settimana fa in merito a questo interessamento ma che l’affare sia stato chiuso a me non lo ha detto nessuno.”

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom