Calciomercato

Zamparini: "Ilicic? Lo hanno chiesto Roma, Juve e Bayer Leverkusen"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-06-2013 - Ore 14:45

|
Zamparini:

"La Roma a Sabatini. Via tutti gli altri!", sono le parole del presidente del Palermo,Maurizio Zamparini, ai microfoni di Radio Manà Sport, nel corso della trasmissione "Speciale calciomercato". "Il presidente dovrebbe essere Sabatini, gli altri capiscono poco di calcio.Ilicic? Me lo hanno chiesto Roma, Juventus e Bayer Leverkusen. Ai giallorossi lo darei volentieri come ai bianconeri. Anche la Fiorentina si è interessata al nostro calciatore, ma con i viola non ho un ottimo rapporto".

"Rudi Garcia? Grande allenatore, l'ho visto all'opera nel campionato francese. Sabatini, quando sceglie autonomamente, non sbaglia mai".

Il discorso scivola sul Palermo: "Siamo pronti per ritornare in serie A, ho scelto Gattuso per questo e perchè è un grande uomo prima che un ottimo tecnico".

"Miccoli? Dopo Corini un altro leader in campo e capitano se ne va, Parma o Torino le sue possibili destinazioni. Nel nostro attacco ci saranno Abel Hernandez, Dybala, per il quale darei qualche calcio in culo ai miei ex allenatori che non l'hanno fatto giocare, e Lafferty, che dopo un anno che l'ho seguito finalmente posso portare a Palermo dalla Svizzera".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom