Comunicati Ufficiali

Il nuovo pullman della Roma sarà scelto dai tifosi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-06-2021 - Ore 13:30

|
Il nuovo pullman della Roma sarà scelto dai tifosi

Quattro proposte grafiche, votabili dai tifosi sul sito socios.com. La vincitrice del contest sarà la livrea del nuovo pullmann della Roma.

E' questa la nuova iniziativa della società giallorossa, sempre più vicina ai propri tifosi e pronta a coinvolgerli in nuove iniziative.

Questo il comunicato ufficiale pubblicato sil sito asroma.com:

"Il nuovo pullman giallorosso è pronto a macinare chilometri accompagnando la squadra in Italia e in Europa e sarà compito dei tifosi sceglierne la nuova livrea.
Grazie a Socios.com, da oggi tutti i possessori dei Fan Token $ASR potranno votare una delle quattro accattivanti proposte grafiche inserite nella piattaforma mobile. Il design più apprezzato prenderà vita sul telaio del pullman che trasporterà la squadra di Mourinho verso le gare in casa e in trasferta già dall’inizio della prossima stagione.

C'è tempo fino al 22 giugno per votare!

Ancora una volta, attraverso l’utilizzo dei Fan Token, i tifosi giallorossi sono così chiamati ad avere un ruolo di primo piano nelle scelte della società. Nel corso della stagione appena conclusasi, l’AS Roma ha offerto ai possessori dei suoi Fan Token una serie di opportunità emozionanti e senza precedenti per influenzare il club votando nei sondaggi attraverso l'app Socios.com. Alcune di queste iniziative hanno portato alla realizzazione di progetti concreti.

“Per la maglia, per la gente, per la Roma” è il messaggio che campeggia nel tunnel di accesso al campo dell’Olimpico. La frase è stata scelta direttamente dai possessori di token $ASR, protagonisti anche della scelta di onorare Amedeo Amadei dedicandogli uno dei campi di allenamento di Trigoria. Il tributo è stato uno dei momenti più emozionanti per il Club, i tifosi e la famiglia Amadei.

Vuoi partecipare attivamente alle scelte del Club?  Clicca qui e acquista i tuoi primi $ASR!!"

Fonte: asroma.com, socios.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom