Comunicati Ufficiali

Comunicato AS Roma: Curci al Bologna, Piris al Real Sociedad, Brighi al Torino e D’Alessandro al Cesena

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-07-2013 - Ore 19:25

|
Comunicato AS Roma: Curci al Bologna, Piris al Real Sociedad, Brighi al Torino e D’Alessandro al Cesena

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto attraverso un comunicato ufficiale di aver perfezionato le seguenti operazioni di trasferimento

 

CURCI

È stato sottoscritto con il Bologna F.C. 1909 il contratto per la cessione a titolo temporaneo e gratuito dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Curci, sino al 30 giugno 2014. L’accordo raggiunto prevede il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2014/2015, per un valore di 1,2 milioni di euro, e diritto di contro-opzione, in favore di A.S. Roma, per un valore di 2,5 milioni di euro.

Inoltre, con il calciatore è stato raggiunto l’accordo per il prolungamento, sino al 30 giugno 2015, del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore.

 

VALDES DIAZ

È stato sottoscritto con il Real Sociedad de Futbal SAD il contratto per la cessione a titolo temporaneo e gratuito dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Josè Angel Valdes Diaz, fino al 05 luglio 2014. L’accordo raggiunto prevede il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2014/2015, per un valore di 3 milioni di euro.

 

BRIGHI

È stato sottoscritto con il Torino F.C. il contratto per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Brighi.

 

D’ALESSANDRO

È stato sottoscritto con l’A.C. Cesena il contratto per la cessione a titolo temporaneo e gratuito dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco D’Alessandro, sino al 30 giugno 2014. L’accordo prevede il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, ad un valore netto di 0,8 milioni di euro, e diritto di controopzione in favore di A.S. Roma, per un valore di 0,5 milioni di euro.

Fonte: AS Roma

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

riccardo 09/07/2013 - Ore 19:08

josè angel alla real sociedad....piris era in prestito da una squadretta che manco ricordo il nome...

chiudi popup Damicom