Comunicati Ufficiali

Comunicato:Tournée Usa, partenza il 28 luglio per Kansas City. Dal 1 al 5 agosto allenamenti a Boston

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-07-2013 - Ore 22:15

|
Comunicato:Tournée Usa, partenza il 28 luglio per Kansas City. Dal 1 al 5 agosto allenamenti a Boston

Per il secondo anno consecutivo l'AS Roma vola negli Stati Uniti per una emozionante tournée estiva che vedrà la squadra di Rudi Garcia far tappa anche in Canada, a Toronto.

"Il tour sarà un momento importante della preparazione per la prossima stagione - spiega il CEO dell'AS Roma, ItaloZanzi -. Questo viaggio ci consentirà di allenarci nelle migliori condizioni in strutture di primo piano e di confrontarci con avversari di livello mondiale. Inoltre, avremo modo di far crescere il nostro brand nei mercati più interessanti. Siamo fiduciosi - prosegue il CEO - che la nostra squadra trarrà un'esperienza formativa. Il tour rappresenta anche un'opportunità unica per i nostri tifosi internazionali e i nostri sponsor per vivere di persona il fantastico ambiente che circonda l'AS Roma".
I giallorossi lasceranno la Capitale il 28 luglio, direzione Kansas City: ad attenderli, il 31 luglio, le stelle della Major League Soccer e uno stadio, lo Sporting Park, pronto ad ospitare in un'atmosfera intensa l'MLS All-Star Game 2013.
CLICCA QUI

A Kansas City, l'AS Roma e i campioni della MLS daranno anche vita ad una serie di iniziative legate al programma "Don't Cross the Line", la campagna contro ogni forma di discriminazione, che vedrà il Club impegnato non solo sul territorio americano, ma anche in Italia durante la stagione 2013-14.

Dopo il test contro Henry e compagni, i giallorossi voleranno alla volta di Boston, dove si alleneranno dal 1 al 5 agosto. Terminata la visita "a casa" del Presidente James Pallotta, la squadra punterà il Canada: il 7 agosto appuntamento fissato con i Toronto FC, stadio BMO Field, per un inedito confronto amichevole. Durante la sosta a Toronto, l'AS Roma effettuerà una seduta di allenamento a porte chiuse al KIA Training Ground, mentre il 6 agosto la sessione al BMO Field sarà aperta al pubblico.
CLICCA QUI

L'ultima fermata in USA si preannuncia particolarmente suggestiva: il 10 agosto, al Robert F. Kennedy Stadium di Washington D.C. - ore 20 locali - i romanisti sfideranno il Chelsea di Jose Mourinho, prima di fare ritorno nella Capitale.
CLICCA QUI

 

Fonte: asroma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom