Comunicati Ufficiali

Giudice Sportivo: nessuna sanzione per la Roma. Benalouane salta la Juve, un turno anche a Higuain

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-02-2015 - Ore 16:55

|
Giudice Sportivo: nessuna sanzione per la Roma. Benalouane salta la Juve, un turno anche a Higuain

Sono usciti i provvedimenti disciplinari del Giudice Sportivo Tosel relativi alla 4a di ritorno giornata di Serie A. Nessuna sanzione specifica per quanto riguarda la Roma. L'unica ammenda è verso l'Udinese (2 mila euro) per cori insultanti dei suoi tifosi contro l'arbitro. 

CALCIATORI ESPULSI 

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA 

BENALOUANE Yohan (Atalanta): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara. 

LOPEZ RODRIGUEZ Diego (Milan): per avere volontariamente colpito il pallone con le mani fuori dalla propria area di rigore, impedendo ad un avversario di andare a rete. 

CALCIATORI NON ESPULSI 

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA 

ALONSO MENDOZA Marcos (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). 

BOVO Cesare (Torino): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quarta sanzione). 

CARMONA TELLO Carlos Emilio (Atalanta): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Ottava sanzione). 

EL KADDOURI Omar (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). 151/417 

HIGUAIN GONZALO Gerardo (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). 

PALETTA Gabriel Alejand (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). 

PEREIRA GOMES Felipe Anderson (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). 

PERICO Gabriele (Cesena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). 

PINILLA FERRERA Mauricio (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). 

RIGONI Luca (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).  

LEGGI IL COMUNICATO UFFICIALE

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom