Comunicati Ufficiali

La Molisana apre un temporary store a Roma Termini

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-10-2018 - Ore 17:01

|
La Molisana apre un temporary store a Roma Termini

Per celebrare la nuova ricetta fatta con grano di alta qualità proveniente esclusivamente da coltivazioni italiane, è stato inaugurato il Temporary Store di una delle marche più amate di pasta, La Molisana, a Roma Termini.

Da settembre lo storico pastificio di Campobasso è arrivato a scaffale con una ricetta completamente nuova, fatta di solo grano 100% italiano. Per celebrare questo impegnativo quanto importante traguardo, La Molisana si è spostata nel cuore di Roma per portare ai consumatori il risultato di una scommessa lanciata appena due anni fa. Nel 2016 La Molisana ha siglato accordi di filiera con oltre 1450 agricoltori del centro-Sud (Molise, Puglia, Marche, Lazio e Abruzzo) per quintuplicare entro il 2018 la produzione di un grano di altissima qualità e con un livello proteico fino al 17% (il principale parametro per una pasta premium), impegnandosi ad acquistarlo ad un prezzo minimo garantito.

Quell’impegno è stato mantenuto: da settembre, in modo graduale, tutti i formati di pasta La Molisana sono stati completamente sostituiti dalle nuove confezioni che recano in primo piano la scritta “SOLO GRANO ITALIANO decorticato a pietra”. I consumatori possono ora vederle e acquistarle in anteprima nel Temporary Store La Molisana a Roma.

Nel Temporary Store sarà possibile trovare anche l'esclusiva Pasta della Roma, la capsule collection che propone formati classici e nuovi de La Molisana con una veste ispirata ai colori giallorossi.

Fonte: asroma.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom