Comunicati Ufficiali

La Roma: "Operazione di Strootman perfettamente riuscita"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-09-2015 - Ore 14:34

|
La Roma:

L'operazione di Kevin Strootman è riuscita perfettamente. Questo è quanto fa sapere la società giallorossa attraverso il sito ufficiale asroma.it. Questo il comunicato:

"L'AS Roma comunica l'esito dell'operazione chirurgica al ginocchio sinistro a cui Kevin Strootman si è sottoposto questa mattina. L'olandese, che vanta 25 presenze in Nazionale, ha giocato l'ultima gara ufficiale con il club giallorosso lo scorso 25 gennaio nel pareggio in campionato contro la Fiorentina. Dopo aver preso parte al ritiro di Pinzolo e al tour in Australia e Indonesia con il club, Strootman non è sceso in campo nelle prime due gare di Serie A e questa mattina ha comunicato ai tifosi tramite la sua pagina Twitter la notizia che stava per sottoporsi a un intervento al ginocchio sinistro".
Ecco l'aggiornamento sull'andamento corretto dell'operazione comunicata dal club: "Nella giornata odierna Kevin Strootman è stato sottoposto a revisione chirurgica artroscopica al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L'intervento è andato come programmato e il calciatore continuerà il suo programma riabilitativo".

Fonte: asroma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom